Il crowdfunding di Startup.sm è definibile un misto tra il “reward” (il contributore riceve un gadget, come ad esempio una t-shirt), il “pre-access” in cui i primi prodotti sono spediti ai contributori e, in alcuni casi, il “limited-edition” in cui viene creata un’edizione limitata del prodotto solo per i contributori iniziali.
Per non privare il promotore della possibilità di trovare partner finanziari “importanti”, su richiesta del promotore, sarà possibile un contatto diretto tra un eventuale socio di capitali “business-angel” e il promotore stesso al fine di instaurare una trattativa privata di partecipazione alla costituenda Società sammarinese.
La grafica qui riportata spiega punto per punto tutto il nostro sistema di crowdfunding dall’idea alla consegna del prodotto.
Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.