La legge incentivi si migliora ed apre le porte a più possibilità

Il 1° Luglio 2015, la Repubblica di San Marino ha pubblicato una modifica alla Legge N. 166 del 2013 sull’Imposta Generale sui Redditi, con un Decreto Delegato che apre l’adesione agli incentivi anche a persone che non abbiano esercitato alcun tipo di attività a San Marino negli 8 anni precedenti o 12 mesi nel caso di soggetti residenti.
Il resto rimane invariato per cui è confermata l’esenzione dal pagamento del primo rilascio della licenza e per il rinnovo nei 3 anni di esercizio successivi, nonchè l’abbattimento del 50% delle tasse sugli utili nei primi 6 anni di attività con facoltà di posticipare la decorrenza del periodo di esenzione non oltre i primi 3 anni.

Incentivi di sicuro interesse che continuano a far aumentare il numero di imprenditori italiani ed esteri che preferiscono San Marino per avviare la propria attività imprenditoriale.

Qui tutti gli incentivi per le nuove imprese a San Marino

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.