Premi in denaro, formazione e assistenza per creare startup a Rimini e San Marino.
Basta un’idea innovativa che possa diventare impresa, per vincere un totale di 19.000 €, di premi, oltre a prestiti d’onore per complessivi 38.000 € offerti da Banca Carim, senza alcun interesse né garanzie.
E’ la 16° competizione, ma è anche la prima da quando Nuove Idee Nuove imprese è diventata una associazione.
Potete registrarvi gratuitamente qui con un clic compilando il modulo e completando poi l’iscrizione, con il progetto d’impresa entro il 15 Maggio.
Premi speciali:
- Concessione di n.1 postazione di coworking, presso Rimini Innovation Square, per il 1° classificato (fino ad un max. di 4 membri del team) per una durata di n. 6 mesi.
- Concessione di n.1 postazione di coworking, presso il Techno Science Park – Incubatore San Marino, riservato ad una società che intenda costituirsi (o sia già costituita) a San Marino per una durata di 3 mesi.
Al concorso Nuove IDEE Nuove IMPRESE è abbinato un percorso formativo gratuito, quest’anno coordinato dai docenti dell’Alma Mater Studiorum – Campus di Rimini. Il corso ha come obiettivo quello di fornire le conoscenze di base per creare i futuri imprenditori, alternando lezioni teoriche ad attività pratiche. Si articola in 7 appuntamenti nei mesi di maggio e giugno.
Per tutte le informazioni visitate il sito www.nuoveideenuoveimprese.itAttenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.