Dal 29 maggio al 3 giugno 2017 la Repubblica di San Marino torna ad ospitare i Giochi dei Piccoli Stati. La competizione torna sul Titano per la terza volta, dopo quella prima memorabile edizione nel 1985 e l’indimenticabile evento del 2001.
Per San Marino si tratta di una nuova e affascinante sfida. Le discipline sportive saranno in totale 13: tiro con l’arco, atletica, basket, pallavolo, beach volley, bocce, ciclismo, judo, tiro a volo, tiro a segno, nuoto, tennis-tavolo e tennis per un totale di 143 eventi totali, 70 maschili, 69 femminili e 4 misti.
San Marino è pronta a dare filo da torcere agli altri 8 Paesi che partecipano ai Giochi dei Piccoli Stati: Andorra, Cipro, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco e Montenegro.
Per approfondimenti www.sanmarino2017.smAttenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.